MBE, presentazione del libro "Across the World, in moto attraverso cinque continenti" di Michele Orlando

inSella ECONOMIA

La presentazione avverrà il 18 giugno alle ore 18 sul Main Stage del padiglione 1 del MBE

Edita da Mazzanti Libri, la nuova pubblicazione di Orlando ci porta letteralmente in giro per tutto il mondo, ripercorrendo i suoi viaggi nei cinque continenti: ad arricchire i racconti, anche gli interventi dei compagni di viaggio Nicola Andreetto, Ugo Passerini e Marco Visonà, oltre alla prefazione di Don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa - Cuamm. (inSella)

Su altri giornali

Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. La Bianchi Freccia Oro sarà esposta presso lo stand del Consorzio Lago di Garda Veneto (di cui il museo Nicolis è socio attivo) ospitato dalla Regione del Veneto, all’interno del padiglione 4. (FormulaPassion.it)

«Non oltre le 15,30 - precisa il prefetto - perché la piazza dovrà rifarsi il “maquillage” per la prima areniana». Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. (Corriere della Sera)

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)

Un ultimo video sarà pubblicato online In occasione della presentazione della #moto il 18 giugno alle ore 12 presso il complesso fieristico di #verona che ospita il MBE – Motor Bike Expo 2021. La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. (Seven Press)

A Motor Bike Expo, il 18 giugno alle ore 17.00, presso il Main stage al pad. Tutto ciò che è Custom e Special rappresenta uno dei pilastri di Motor Bike Expo e anche in questo caso la Federazione mette a disposizione degli appassionati le proprie esperienze. (Dueruote)