De Laurentiis non sarà al San Paolo! Retroscena su Insigne. Callejon e Elmas nella formazione titolare

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis ha deciso di non essere presente allo stadio San Paolo.

La gara contro il Bologna potrebbe sancire anche la rinascita di Lorenzo Insigne, il capitano azzurro dovrebbe tornare titolare dopo la l'assenza di Liverpool.

Allo stadio di Fuorigrotta non sarà presente Aurelio De Laurentiis così come riferito da Carlo Alvino su Twitter: "30.000 spettatori stasera al San Paolo ma non ci sarà Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. Il successo manca dal 19 ottobre contro il Verona. (CalcioNapoli24)

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. (La Repubblica)

Così il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta i momenti immediatamente successivi al ko interno con il Bologna, con il quotidiano che svela un interessante retroscena su Lorenzo Insigne, che ha alzato la voce negli spogliatoio per la prestazione della squadra: "Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. (Tutto Napoli)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. “il talento è sfiorito, il leader s’è dissolto e il capitano ha avvertito un dolore al gomito a San Siro e ha dovuto rinunciare alla trasferta a Liverpool”. (IlNapolista)

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. (IlNapolista)

Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne. Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (CalcioNapoli1926.it)