MotoGP Spagna, Miller: “I social possono essere pericolosi”

Motosprint.it SPORT

"Sui social c'è molta cattiveria e possono essere un'arma pericolosa.

Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social.

"Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni.

Il feeling e la sensibilità sono quelle ottimali, perciò questo weekend non dovrei accusare alcun tipo di problema", ha spiegato l'australiano nel media debrief. (Motosprint.it)

Su altri giornali

“L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci. Mir: “Acosta deve circondarsi delle persone giuste”. In attesa di capire quale potrà essere il suo potenziale in quel di Jerez Mir tesse le lodi del baby fenomeno Acosta, dispensando consigli certamente utili. (Motosprint.it)

Stiamo parlando con loro, c’è un bel dialogo franco e sincero: quella di Aprilia è una opzione sul tavolo. Sono ragionevolmente ottimista di una buona soluzione sia in un caso sia nell’altro, possiamo costruire un interessante futuro sportivo per il team Gresini (Moto.it)

Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta". Non siamo ancora riusciti a festeggiare un successo per la penalizzazione in Portogallo e per il mio lungo in Qatar. (la Repubblica)

“Siamo molto contenti, fare il team di MotoGP è la chiusura del cerchio del nostro progetto iniziato dalla Moto3 Sarà difficile che io sia il pilota del team, ma non è da escludere“. (Virgilio Sport)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera un day-1 importante per definire gli assetti in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale. Nelle prime tre prove, la scuderia di Iwata si è imposta con Maverick Vinales e Fabio Quartararo. (OA Sport)

Rossi ha spiegato che sta discutendo con Aprilia, Ducati, Yamaha e Suzuki, e certamente il budget potrebbe convincere alcune resistenze tecniche. Basti pensare alle trattative attuali per decidere quali moto schiererà il suo team dal 2022 in MotoGP. (FormulaPassion.it)