Inter vicina agli ottavi, la rivincita di Inzaghi: “Ne ho parlato alla firma del contratto”

Fanpage SPORT

Stiamo sviluppando un ottimo gioco, siamo il miglior attacco in Serie A anche se abbiamo perso qualche punto per strada

Infine Inzaghi si è soffermato sul buon momento che sta vivendo la sua squadra: "Siamo in un buon momento ma ci sono ancora tante partite e le insidie sono dietro l'angolo.

Simone Inzaghi ha analizzato così il match del Meazza contro gli ucraini: "Avevamo bisogno di questa vittoria. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". (TUTTO mercato WEB)

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. (Fcinternews.it)

Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. "Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. English Version Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. (La Gazzetta dello Sport)