Atalanta, Pessina pensa già al Real Madrid: "E' la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare"

Tutto Napoli SPORT

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare.

Il centrocampista dell'Atalanta, Matteo Pessina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale in vista della doppia sfida contro Napoli, di domenica, e Real Madrid, di mercoledì prossimo.

Adesso ci siamo potuti concentrare sul campionato e sulla doppia sfida di Champions League (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. (fcinter1908)

Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare". “Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista per As, lo storico capitano dei blancos ha affermato: ““Con tutto il rispetto del mondo, l’Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, ma ai nostri tempi i club italiani che abbiamo incontrato erano di diversa caratura. (alfredopedulla.com)

AS ha confrontato i dati dei due giocatori: da quando CR7 ha lasciato i blancos per approdare alla Juve, ha segnato 61 gol senza calci di rigori. Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. (Juventus News 24)

Il PSG si gode il suo gioiello e non ha alcuna intenzione di privarsene sul calciomercato. Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Benzema non ci sarà a causa di un infortunio muscolare (in dubbio la sua presenza con l'Atalanta). Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. (TUTTO mercato WEB)