Torino, il futuro di Belotti investe Mandragora: è capitano futuro

Toro News SPORT

L'ex Udinese è il granata con più presenze da capitano quest'anno, ora il tema è anche quello del riscatto. Roberto Ugliono. Con il futuro di Andrea Belotti più in bilico che mai, il capitano del futuro del Torino è Rolando Mandragora.

Una fascia indossata per anni con grande impegno da Belotti, che se l'è prima guadagnata e poi meritata sul campo.

Insomma tutto dipenderà dalle condizioni che sbloccherebbero l'obbligo di riscatto grazie alle quali il Torino pagherebbe una fetta decisamente inferiore. (Toro News)

Su altre fonti

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia più importante: Andrea Belotti è tornato ad allenarsi in gruppo. Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. (Toro News)

Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto Il tecnico croato, amante della difesa a tre e del gioco uomo contro uomo, ha saputo rivitalizzare un gruppo che nella scorsa stagione non ha brillato. (Spazio Napoli)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr