Silvio Berlusconi è irriconoscibile: cosa gli sta succedendo? (FOTO)

Silvio Berlusconi è irriconoscibile: cosa gli sta succedendo? (FOTO)
CheNews.it SPORT

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi.

Silvio Berlusconi sta male?

: la foto fa preoccupare. Ormai Giggio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint Germain e Silvio Berlusconi è l’ex Presidente del Milan

Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile.

Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. (JuveLive)

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un curioso retroscena legato a Gigioe i bianconeri. "Se mi ricordo Donnarumma? (ilBianconero)

E’ stato il portiere più forte degli Europei, ma forse in pochi sanno che Gianluigi Donnarumma è stato davvero a un passo dalla Juventus. Ravanelli si sofferma su ogni particolare degli allenamenti di Donnarumma, capace già allora di lasciare tutti a bocca aperta. (Virgilio Sport)

Donnarumma posta una foto su Instagram con Berlusconi. I commenti: “Irriconoscibile”

Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. (SerieANews)

Proveremo a vincere insieme" Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. (Calciomercato.com)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr