Bonucci su Ronaldo: 'Abbiamo pensato che bastasse la sua presenza per vincere le partite'

AreaNapoli.it SPORT

Leonardo Bonucci, in un'intervista a 'The Athletic', ha espresso un commento su come si sentisse fiduciosa la Juventus con Cristiano Ronaldo in squadra.

Queste è il suo commento: “La presenza di Cristiano Ronaldo ha avuto una grande influenza su tutti quanti noi.

Abbiamo peccato nel quotidiano, nell’umiltà, ma anche nel sacrificio, nella voglia di esserci tra di noi, giorno dopo giorno

Allenarsi con lui ci ha dato tanto, ma in qualche modo abbiamo iniziato a pensare che bastasse la sua presenza per vincere le partite. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic (Ticinonline)

La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus. Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. (LettoQuotidiano)

Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. «L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. (JuveLive)

Al primo anno al City, Guardiola prese 20 punti dal Chelsea di Conte. JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. (Europa Calcio)

Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. Devono mantenere questa convinzione anche in campionato" (Tutto Juve)

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)