Che tempo che fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nella nuova stagione

Lopez e Solenghi sono stati ospiti nella prima puntata di quest’anno di Che Tempo Che Fa per festeggiare i 50 anni di carriera di Tullio.

Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Proprio qualche ora abbiamo scoperto che nella prossima edizione del programma ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i due attori ed ex del mitico Trio Marchesini-Solenghi-Lopez saranno ospiti fissi del programma, quindi dovrebbero sostituire l’altro due comico fisso del programma ovvero Ale & Franz (Teleblog)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa (Style24)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. (Solonotizie24)

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. (Tv Fanpage)

Fabio Fazio si scatena e fa il karaoke al volante: il video su instagram piace ai suoi fans e telespettatori di Che tempo che fa. “Papà, siamo fuori di testa!” è la didascalia allegata da Fabio Fazio al video in questione (visibile facendo copia-incolla del seguente link in un motore di ricerca: https://www. (Lanostratv)

Nel video, infatti, il primogenito non viene mai inquadrato Fabio Fazio non sta tastando il terreno per lanciare la versione italiana di 'Carpool Karaoke', tantomeno ambisce a diventare il nostro James Corden, ma semplicemente si diverte a cantare in macchina e lo condivide con i follower. (Today.it)