Inter, anche Dzeko e Calha a pieno regime. Mancano solo i sudamericani

Inter, anche Dzeko e Calha a pieno regime. Mancano solo i sudamericani
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per l’ex rossonero del tutto smaltiti gli acciacchi rimediati in nazionale. Adriano Seu. Simone Inzaghi recupera lentamente i pezzi.

Il gruppo adesso attende solo il rientro dei cinque sudamericani, che intraprenderanno il viaggio di ritorno solo a tarda notte al termine delle sfide di qualificazione mondiale programmate oltreoceano.

La seduta mattutina si è chiusa con una partitella a formazioni miste, titolari e riserve, sotto la sguardo disteso di Inzaghi

Tra i disponibili c’è anche quel Sensi infortunatosi un mese fa contro la Sampdoria, ma sabato al massimo andrà in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Pubblicando uno scatto dell'allenamento odierno in compagnia del croato, il bomber nerazzurro manda un messaggio ai suoi follower: "We are back" la scritta che accompagna una storia su Instagram (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, staffetta Immobile-Pedro? Dovrebbe essere titolare, ma difficilmente giocherà tutta la partita: ecco perché l'ipotesi staffetta con Pedro è piuttosto concreta. (Fantacalcio ®)

Non conosco poi Inzaghi dal punto di vista umano" Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. (TUTTO mercato WEB)

Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri

Lazio-Inter è uno degli anticipi di questo weekend ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:00 si affronteranno a presso lo Stadio “Olimpico” di Roma per la partita della 8ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. (Inter-News)

L'Inter cerca un attaccante che possa alternarsi con Dzeko per la seconda parte di stagione: ecco i due nomi principali. A gennaio, Simone Inzaghi attende il vice Edin Dzeko dal mercato. (fcinter1908)

Lazio-Inter: le probabili formazioni del match tra i biancocelesti e i nerazzurri valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Mancano ormai davvero poche ore al big match dell’ottava giornata tra Lazio e Inter in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr