Inter, anche Dzeko e Calha a pieno regime. Mancano solo i sudamericani

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per l’ex rossonero del tutto smaltiti gli acciacchi rimediati in nazionale. Adriano Seu. Simone Inzaghi recupera lentamente i pezzi.

Il gruppo adesso attende solo il rientro dei cinque sudamericani, che intraprenderanno il viaggio di ritorno solo a tarda notte al termine delle sfide di qualificazione mondiale programmate oltreoceano.

La seduta mattutina si è chiusa con una partitella a formazioni miste, titolari e riserve, sotto la sguardo disteso di Inzaghi

Tra i disponibili c’è anche quel Sensi infortunatosi un mese fa contro la Sampdoria, ma sabato al massimo andrà in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

All'ottava giornata Ronaldo si fermò, Dzeko spera di proseguire la serie che gli permetterebbe di entrare nella storia del club e affiancare i tre giocatori nerazzurri in grado di segnare all'esordio 7 volte nelle prime 8 gare, tutti negli anni '40: Nyers, Amadei e Quaresima. (Tuttosport)

CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla. Dzeko ha affrontato la Lazio diverse volte nelle sue stagioni alla Roma e domani la sfiderà di nuovo, questa volta con la maglia dell’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. Edin Dzeko sarà uno dei protagonisti di Lazio-Inter, sfida al vertice in programma questa sera alle 18. Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)

Non conosco poi Inzaghi dal punto di vista umano" Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. (TUTTO mercato WEB)