IL SASSUOLO RILANCIA PER PINAMONTI

Sport Mediaset SPORT

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia.

Secondo quanto riporta TMW, i neroverdi sarebbero pronti a sfidare l'Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall'Inter e alzando l'offerta al giocatore

Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Raspadori sembra destinato a vestire la maglia del Napoli. La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia. Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. I neroverdi, che hanno ceduto Scamacca e potrebbero presto fare lo stesso con Raspadori, vorrebbero infatti inserire Muldur nell'affare come contropartita tecnica. (passioneinter.com)

Per il momento, dunque, quello per "Pina" è un testa a testa, con il Monza che ha perso terreno e il Nottingham Forest più defilato", conferma il quotidiano Il Sassuolo segue il ragazzo di Cles con notevole interesse e, se Raspadori sarà venduto al Napoli, cercherà di portarlo in fretta alla corte di Dionisi perché è la prima opzione per l'ad Carnevali. (fcinter1908)

Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo. L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante (Calcio mercato web)

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)