Braglia: «Io presidente del Genoa? Se non mi fanno decidere, vado subito via» - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Da studio chiedono che però in quel caso Braglia potrebbe fare le scelte: «Se me le fanno fare» risponde ridendo l’ex portiere del Genoa.

«Ringrazio la tifosa che probabilmente mi ha anche votato – ha spiegato l’eroe di Anfield Road – io sarei non onorato, ma di più perché io ho il cuore.

«Io presidente?

Simone Braglia ha risposto durante il suo intervento nel programma “Maracanà” su TMW Radio a un’ascoltatatrice che gli ha ricordato che molti tifosi lo avevano votato a un sondaggio (NDR: quello indetto da Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Il votatissimo Blondet ha ottenuto più preferenze di Claudio Onofri, ex capitano e rifondatore del settore giovanile amato dalla piazza, in un testa a testa deciso da poche decine di voti dei tifosi. Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Calciomercato.com)

La nuova proprietà si sta guardando attorno per cercare un sostituto all’altezza. Il Grifone si trova sedicesimo con soli cinque punti; fatali le quattro sconfitte in sette partite ed i soli due punti nelle ultime quattro uscite. (Calcio In Pillole)

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. In attacco oltre al recupero di Destro c’è finalmente Caicedo che si sta allenando col gruppo dopo l’infortunio di Alessandria. (Primocanale)

Due vittorie e un pareggio che si ritrovano a braccetto con quattro sconfitte: alla candidatura di Giampaolo si accosta anche quella di Davide Nicola, ma entrambi si ritrovano in discorsi piuttosto embrionali (CalcioMercato.it)

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo. Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)