"Ci hai rovinato la vita, ti ammazzeremo": minacce al ministro Speranza, finisce male

Today.it INTERNO

'Poverino hai denunciato quelle persone che ti hanno detto la verità', riferendosi alle perquisizioni che, ad aprile scorso, i militari del Reparto operativo del Nas avevano condotto, sempre sotto la direzione della Procura di Roma, nei confronti di altre 4 persone, per analoghe minacce al ministro Speranza"

Le minacce di morte in una mail al ministro Speranza. I militari del Reparto operativo del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne. (Today.it)

Su altre fonti

L’unico dubbio è pratico: sarebbe politicamente divisivo e poco realistico imporre l’obbligo e farlo rispettare. . BOLLETTINO CORONAVIRUS MINISTERO SALUTE 11 SETTEMBRE/ +57 decessi, ricoveri in calo (Il Sussidiario.net)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna Non si può buttare al ribasso sulla politica”. (Orizzonte Scuola)

Il Ministro della Salute Roberto Speranza, nonostante il suo ruolo, non fu tra i primi a vaccinarsi. Il Ministro della Salute Roberto Speranza torna sul tema del vaccino anti Covid e precisa che non è ancora esclusa la possibilità di renderlo obbligatorio per tutti. (Leggilo.org)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Si parla ancora di Green Pass e della possibile estensione dell’obbligo ad altre categoria. Green Pass, l’annuncio di Speranza ‘Stiamo valutando un’estensione dell’obbligo’, le parole del ministro. In questi giorni la situazione dei contagi in Italia è stazionaria e l’unica regione gialla è ancora la Sicilia. (Centro Meteo italiano)

Ognuno abbassi le propie bandierine e si lavori insieme a una grande riforma a partire dal territorio e dal personale”. Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella". (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr