"Ci hai rovinato la vita, ti ammazzeremo": minacce al ministro Speranza, finisce male

Today.it INTERNO

'Poverino hai denunciato quelle persone che ti hanno detto la verità', riferendosi alle perquisizioni che, ad aprile scorso, i militari del Reparto operativo del Nas avevano condotto, sempre sotto la direzione della Procura di Roma, nei confronti di altre 4 persone, per analoghe minacce al ministro Speranza"

Le minacce di morte in una mail al ministro Speranza. I militari del Reparto operativo del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne. (Today.it)

Su altre fonti

Speranza attese almeno fino a giugno per farsi inoculare il vaccino anti Covid: scelta che gli costò le aspre critiche dell’infettivologo Matteo Bassetti. Il Ministro della Salute Roberto Speranza, nonostante il suo ruolo, non fu tra i primi a vaccinarsi. (Leggilo.org)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più. Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella". (Quotidiano Sanità)

Le parole del ministro sono arrivate nel corso della festa dell’Unità di Bologna organizzata dal Partito Democratico. Green Pass, l’annuncio di Speranza ‘Stiamo valutando un’estensione dell’obbligo’, le parole del ministro. (Centro Meteo italiano)

Lo riporta Ansa.L'uomo è pertanto indagato per "minaccia aggravata".Ieri la Polizia di Stato aveva eseguito perquisizioni in diverse città italiane nei confronti di attivisti no-vax, che nelle chat private minacciavano di compiere azioni violente e veri e propri attentati (Sputnik Italia)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna Covid, Speranza: “Se necessario valuteremo estensione dell’obbligo vaccinale” Di. “Il governo ha una linea molto chiara e netta, andremo avanti con l’estensione del green pass e se sarà necessario valuteremo anche l’estensione dell’obbligo vaccinale. (Orizzonte Scuola)