Minacce di morte al Ministro Speranza, denunciato un uomo di Latina – Luna Notizie – Notizie di Latina

Lunanotizie INTERNO

– Un uomo di 35 anni residente in provincia di Latina è stato denunciato per minaccia aggravata, accusato di aver inviato, ad aprile scorso, messaggi di minacce al ministro per la Salute Roberto Speranza.

In tutto quattro le persone denunciate fino ad ora per i fatti

A risalire a lui nel corso delle indagini, sono stati i carabinieri del Nas, che hanno eseguito anche un decreto di perquisizione nei confronti del giovane. (Lunanotizie)

Ne parlano anche altri media

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Non si può buttare al ribasso sulla politica”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna (Orizzonte Scuola)

A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più. Buona parte del Pnrr sarà dedicato al personale sanitario e aumenteremo il fondo sanitario nazionale in maniera tale che le assunzioni non siano garantite fino al 2026 ma a tempo indeterminato (Quotidiano Sanità)

Green Pass, l’annuncio di Speranza ‘Stiamo valutando un’estensione dell’obbligo’, le parole del ministro. In questi giorni la situazione dei contagi in Italia è stazionaria e l’unica regione gialla è ancora la Sicilia. (Centro Meteo italiano)

Il Ministro della Salute Roberto Speranza, nonostante il suo ruolo, non fu tra i primi a vaccinarsi. Almeno per il momento perché se il vaccino anti Covid dovesse diventare obbligatorio allora la questione non sussisterebbe nemmeno più (Leggilo.org)

Lo riporta Ansa.L'uomo è pertanto indagato per "minaccia aggravata".Ieri la Polizia di Stato aveva eseguito perquisizioni in diverse città italiane nei confronti di attivisti no-vax, che nelle chat private minacciavano di compiere azioni violente e veri e propri attentati (Sputnik Italia)