Minacce di morte al Ministro Speranza, denunciato un uomo di Latina – Luna Notizie – Notizie di Latina

Lunanotizie INTERNO

– Un uomo di 35 anni residente in provincia di Latina è stato denunciato per minaccia aggravata, accusato di aver inviato, ad aprile scorso, messaggi di minacce al ministro per la Salute Roberto Speranza.

In tutto quattro le persone denunciate fino ad ora per i fatti

A risalire a lui nel corso delle indagini, sono stati i carabinieri del Nas, che hanno eseguito anche un decreto di perquisizione nei confronti del giovane. (Lunanotizie)

Ne parlano anche altri media

Non si può buttare al ribasso sulla politica”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna (Orizzonte Scuola)

Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella". A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più. (Quotidiano Sanità)

Speranza attese almeno fino a giugno per farsi inoculare il vaccino anti Covid: scelta che gli costò le aspre critiche dell’infettivologo Matteo Bassetti. “Noi non abbiamo escluso il vaccino obbligatorio, all’inizio non si poteva fare perché non avevamo dosi sufficienti. (Leggilo.org)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

. BOLLETTINO CORONAVIRUS MINISTERO SALUTE 11 SETTEMBRE/ +57 decessi, ricoveri in calo Allora se fosse così forse sarebbe meglio allargare il più possibile il Green Pass come incentivo a vaccinarsi, magari prevedendo l’eccezione dei guariti anche senza nessuna dose». (Il Sussidiario.net)

Le parole del ministro sono arrivate nel corso della festa dell’Unità di Bologna organizzata dal Partito Democratico. Si parla ancora di Green Pass e della possibile estensione dell’obbligo ad altre categoria. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr