Minacce di morte al ministro Speranza: «Farai una brutta fine» Denunciato un 35enne pontino

Corriere della Sera INTERNO

Il caso ricorda quello di altre quattro persone identificate e denunciate -sempre ad aprile scorso - per i medesimi reati.

Tra le frasi del 35enne contro Speranza: «Tu hai rovinato la vita a noi italiani e anche a me … tu sicuro farai una brutta fine per forza … meriti di essere bruciato vivo e uno ti deve squartare vivo … ti ammazzeremo tutti quanti»

Nei confronti del 35enne è stata anche eseguita una perquisizione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Covid, Speranza: “Se necessario valuteremo estensione dell’obbligo vaccinale” Di. “Il governo ha una linea molto chiara e netta, andremo avanti con l’estensione del green pass e se sarà necessario valuteremo anche l’estensione dell’obbligo vaccinale. (Orizzonte Scuola)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Un 35enne della provincia di Latina è stato oggetto di perquisizione dei Nas per aver mandato mail minatorie, contenenti anche minacce di morte, al ministro della Salute Roberto Speranza per le misure adottate per fronteggiare la pandemia. (Sputnik Italia)

Un patto in cui ci devono essere tutti e la sanità deve essere la prima mattonella". A colloquio con Speranza: “Il treno del Pnrr non ripasserà più. (Quotidiano Sanità)

Green Pass, l’annuncio di Speranza ‘Stiamo valutando un’estensione dell’obbligo’, le parole del ministro. In questi giorni la situazione dei contagi in Italia è stazionaria e l’unica regione gialla è ancora la Sicilia. (Centro Meteo italiano)

Almeno per il momento perché se il vaccino anti Covid dovesse diventare obbligatorio allora la questione non sussisterebbe nemmeno più Speranza attese almeno fino a giugno per farsi inoculare il vaccino anti Covid: scelta che gli costò le aspre critiche dell’infettivologo Matteo Bassetti. (Leggilo.org)