Carabiniera marchigiana salva mamma di tre figli dal suicidio: la storia di Martina

Youtvrs INTERNO

La carabiniera osimana si è avvicinata alla donna iniziando un contatto verbale e cercando di carpire i suoi problemi

Il sindaco Pugnaloni: “Eroe osimano”. “Un eroe osimano.

Martina ha salvato la vita di una mamma di tre figli che voleva farla finita lanciandosi dal ponte di tipo tibetano di una strada forestale nel comune di Perarolo.

Una giovane carabiniera che salva una vita!

E’ il commento del sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, dopo l’impresa portata a termine ieri (4 ottobre) dalla giovane carabiniera marchigiana. (Youtvrs)

Ne parlano anche altre testate

Tutto sembra andare per il meglio, sembra aprirsi la speranza di una rapida conclusione positiva della vicenda. Ma la donna, una madre di tre figli originaria del Trevigiano, si dice intenzionata a buttarsi. (Luce)

Ecco la videointervista di Cristiano Cadoni (video Bianchi) È accaduto nel quartiere San Lazzaro aPadova. (il mattino di Padova)

il caso. Colpa dell’alcolismo: figlio violento di 47 anni prima arrestato poi condannato. E’ stato prima arrestato e nei giorni scorsi condannato. Ogni volta che l’uomo, 47 anni, usciva di casa e beveva un bicchiere di troppo, per la donna iniziavano i momenti di terrore. (Prima Biella)

La donna era "colpevole" di aver chiesto al figlio la restituzione del telefono cellulare che le era stato sottratto. I carabinieri sono intervenuti arrestando il 38enne. Picchiata dal figlio se si rifiutava di dargli i soldi che avrebbe usato per comprarsi la droga. (RomaToday)

Una sentenza che ha portato Katalina a prendere Alex, il passeggino, qualche giocattolo, pochi ricambi e una bella coperta bianca con gli animaletti e a scappare dall'Ungheria in Italia. Dove Katalina è entrata con il bimbo alle 12 ed è uscita alle tre: le prove di quanto accaduto sono tutte lì (ilmessaggero.it)

Mi sono sentita veramente utile nel fare questo lavoro e orgogliosissima di averla aiutata", ha raccontato la carabiniera all’agenzia Adnkronos. Una donna, domenica mattina, minacciava il suicidio dal ponte tibetano di Perarolo di Cadore. (YouTG.net)