Mamma di 3 figli vuole gettarsi da ponte a Belluno, carabiniera la salva dopo dialogo di 4 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

La donna, madre di tre figli, aveva raggiunto il centro del ponte e minacciava di lanciarsi nel canalone sottostante, profondo 80 metri.

La madre ha scavalcato nuovamente il parapetto, si è riportata sul ponte ed è stata presa in cura dai soccorritori

Una donna che minacciava il suicido, lanciandosi da un ponte tibetano nel bellunese, a Perarolo, è stata salvata dopo un dialogo di 4 ore da una carabiniera, in servizio nella stazione dell’Arma di San Vito di Cadore (Belluno). (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

A quel punto si è sbloccata la sua situazione psicologica, mi ha parlato di sé, dei suoi problemi, principalmente economici" Mi sono sentita veramente utile nel fare questo lavoro e orgogliosissima di averla aiutata", ha raccontato la carabiniera all’agenzia Adnkronos. (YouTG.net)

I carabinieri sono intervenuti arrestando il 38enne. Picchiata dal figlio se si rifiutava di dargli i soldi che avrebbe usato per comprarsi la droga. La donna era "colpevole" di aver chiesto al figlio la restituzione del telefono cellulare che le era stato sottratto. (RomaToday)

La sentenza. Ma il peggio per Katalina arriva nelle righe successive, in cui il giudice ha deciso come organizzare il suo futuro rapporto con il bambino. Dove Katalina è entrata con il bimbo alle 12 ed è uscita alle tre: le prove di quanto accaduto sono tutte lì (ilmessaggero.it)

Ma la donna, una madre di tre figli originaria del Trevigiano, si dice intenzionata a buttarsi. Tutto sembra andare per il meglio, sembra aprirsi la speranza di una rapida conclusione positiva della vicenda. (Luce)

È accaduto nel quartiere San Lazzaro aPadova. Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: "E' stato suo padre, mio figlio piangeva". Un padre ha rapito il figlio di 5anni strappandolo dalle braccia della madre che lo stavaaccompagnando a scuola. (il mattino di Padova)

il caso. Colpa dell’alcolismo: figlio violento di 47 anni prima arrestato poi condannato. E’ stato prima arrestato e nei giorni scorsi condannato. Ogni volta che l’uomo, 47 anni, usciva di casa e beveva un bicchiere di troppo, per la donna iniziavano i momenti di terrore. (Prima Biella)