Governo, verso elezioni: scontro Letta-Meloni

Sky Tg24 INTERNO

Diventa allora fondamentale usare le più limitate risorse in modo oculato, dando priorità alla pubblica istruzione, alla sanità, agli investimenti pubblici" sottolinea

Il Pnrr è stato portato avanti con energia dal governo Draghi.

E c’è chi si illude che la Bce debba continuare per sempre, anche in diverse condizioni di inflazione, a stampare euro come fosse il nostro bancomat.

E' uno dei passaggi salienti dell'intervento di Carlo Cottarelli su 'la Repubblica' in cui l'economista spiega perché si candida alle prossime elezioni con +Europa e il Pd. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

All’inizio sembrava che Carlo Calenda potesse pagare la fuga col Pd in termini di posti in lista. E invece, alla fine, l’accordo siglato con Matteo Renzi prevede una divisione perfetta: il 50% ai candidati d’Italia viva e l’altra metà a quelli di Azione. (Il Fatto Quotidiano)

C'era un altro uomo nell'appartamento del Queen's dove le due vittime di Rovigo vivevano da un mese. (il Resto del Carlino)

“Fortunatamente l'innaturale alleanza tra Azione e Dem è durata il tempo di un mattino, quanto basta per rendersi conto che una stanca riedizione de ‘L'Ulivo’ sarebbe servita solo a tenere a galla un partito decotto come il PD”. (SanremoNews.it)

Adesso insieme Italia viva e Azione per Italia sul serio» Per questo progetto di garanzia contro le destre peggiori e più incompetenti che l'Italia abbia mai conosciuto bisogna ringraziare Matteo Renzi. (ilGiornale.it)

Questo sguardo proiettato così avanti è il segno che leader politici di provenienza politica si rimpossessano della politica. È vero, Azione e Italia Viva si apprestano a chiedere il voto teorizzando il ritorno del messia-tecnico a Palazzo Chigi, cioè Mario Draghi. (Corriere della Sera)

Le quotazioni. I sondaggi al momento non sono generosi con il Terzo Polo. Terzo Polo potrebbe aiutare a chiarire la situazione. (Tiscali Notizie)