“Quanto siamo stati credibili”. Incontro online in preparazione alla beatificazione di Rosario Livatino

Corriere di Lamezia SPORT

Diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della diocesi lametina a partire dalle 21 di giovedì 6 maggio.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”.

Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma. (HelpMeTech)

Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge L’ultimo incontro è datato gennaio e al momento l’agente dell’allenatore non ha in agenda appuntamenti con la Roma. (SOS Fanta)

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. (LAROMA24)

Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. Le ultime 4 partite di campionato restano però importanti per dare un segnale forte (soprattutto nel Derby contro la Lazio) (SerieANews)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (CIP)

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). (SuperNews)