TG LA7

TG LA7
La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Su altri giornali

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. Nubi di passaggio. Temperature minime comprese tra 19 e 22 °C e massime comprese tra 30 e 35 °C. (Sky Tg24 )

Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Il ciclone sospinto da correnti in discesa dal Nord Europa che influenzerà pesantemente il weekend, farà sentire i suoi effetti fino alla giornata di lunedì 19 luglio Perturbazione persistente. (il Caudino)

Meteo: CALDO in NUOVA INTENSIFICAZIONE nei prossimi giorni, MAPPE e dettagli Nuova settimana con anticiclone in rinforzo e temperature in graduale aumento. Temperature massime previste per martedì. TEMPERATURE MERCOLEDÌ. (3bmeteo)

Allerta meteo, codice arancione a partire dalla mezzanotte

Possibili fulmini e grandinate.​ A questo quadro meteo è connesso un rischio idrogeologico per temporali di livello Giallo con possibili:. – Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;. (Salernonotizie.it)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C Meteo CAMPOBASSO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 19 pioggia e schiarite, Martedì 20 sereno. (iL Meteo)

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 18 luglio 2021 - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune -, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “arancione” per rischio idrogeologico e idraulico. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr