Milan, presa una decisione per l'attacco del futuro

Virgilio Sport SPORT

Lo svincolo è comunque la soluzione più probabile, ma il Milan vuole aspettare di avere le idee più chiare anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe decidere di ritirarsi al termine della stagione

Il Milan veleggia al secondo posto della classifica della Serie A, imbattuto dopo sette giornate nelle quali ha affrontato anche la Lazio, sconfitta a San Siro, e la Juventus, bloccata sul pareggio all’Allianz Stadium. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

C'è un solo imperativo nello spogliatoio rossonero, continuare a vincere. Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. (Il Milanista)

Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato. (Pianeta Milan)

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A (Virgilio Sport)

Maldini starebbe pensando ad un altro calciatore per raccogliere l'eredità dell'ivoriano (Il Milanista)

Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. (DirettaGoal)

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto.il gioiello dell’Anderlecht può diventare una opzione molto interessante sopratutto per il futuro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr