Calciomercato Milan, il nuovo attaccante già a gennaio: dipende da Ibra

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milan, Belotti può arrivare subito.

Nelle ultime settimane Belotti è dunque tornato ad essere un obiettivo concreto del Milan per il nuovo anno

Ma dalla redazione di Tuttosport spunta un’indiscrezione: non è da escludere che il Milan anticipi tale acquisto già alla sessione di gennaio prossimo.

Il Milan, in vista del prossimo anno, dovrà reperire sul mercato un centravanti nuovo di zecca ed anagraficamente più giovane rispetto a quelli attualmente in rosa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. (DirettaGoal)

Anche per il match di campionato contro l’Hellas Verona Stefano Pioli non potrà contare sulla rosa al completo. Il brasiliano classe 1991, tornato a disposizione di Pioli in occasione dell’ultimo match di campionato vinto contro l’Atalanta, dopo aver inseguito a lungo la miglior condizione nelle ultime ore è stato costretto a fermarsi di nuovo. (Virgilio Sport)

Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. (Calciomercato.com)

Le porte della Scala del Calcio si apriranno sabato sera, con fischio d'inizio alle 20:45. Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. (Il Milanista)

Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna Maldini e Massara starebbero puntando su un grande giocatore in difesa, in modo da rafforzare il reparto arretrato. (Pianeta Milan)

Maldini starebbe pensando ad un altro calciatore per raccogliere l'eredità dell'ivoriano (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr