Calciomercato Milan: Maldini pensa a Belotti ma ad una condizione

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: Paolo Maldini non avrebbe perso di vista Andrea Belotti del Torino.

L’attaccante granata potrebbe…. Il Milan sonda il terreno del calciomercato alla ricerca di una punta.

Qualora lo svedese non dovesse riuscire a tenere duro tutta la stagione, sarebbe pronto il centravanti ex Palermo

E il nome forte, che gravita in orbita rossonera da un po’ di tempo, sarebbe quello di Andrea Belotti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato. (Pianeta Milan)

Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato : c’è già un’intesa di massima con gli agenti del giocatore sull’ingaggio e la durata del contratto. (Calciomercato.com)

Le porte della Scala del Calcio si apriranno sabato sera, con fischio d'inizio alle 20:45. Guardando al futuro, per arrivare a vincere trofei importanti occorre alzare ogni anno l'asticella, dato che in Champions si è visto come una squadra già forte come il Milan, possa migliorare ancora tanto. (Il Milanista)

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A. (Virgilio Sport)

I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. (DirettaGoal)

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato si riapre con la sfida di San Siro contro il Verona. Proprio tali parole inequivocabili, hanno amareggiato ancor di più i tifosi del Milan, che si sono sentiti traditi di nuovo. (Il Milanista)