DIETA PER DIMAGRIRE 2021. Inizia questa dieta settimanale -2 Kg in 7gg

DIETA PER DIMAGRIRE 2021. Inizia questa dieta settimanale -2 Kg in 7gg
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SALUTE

– Spuntino: 2 mandarini.

MERCOLEDÌ. – Colazione: 1 tazza di tè mate, 2 fette di pane tostato con formaggio spalmabile e cumino.

DÌ. – Colazione: 1 tazza di latte parzialmente scremato con caffè verde, una macedonia con granella di mandorle e cannella.

VENERDÌ – Colazione: 1 tazza di tè al cardamomo, uno yogurt magro con muesli e granella di nocciole.

SABATO. – Colazione: 1 tazza di infuso allo zenzero, 2 fette di pane tostato con confettura senza zucchero

(Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Quando diamo da mangiare ai nostri amici a quattro zampe, cerchiamo, in qualche modo, di soddisfare le loro esigenze. Ma, quali sono le migliori verdure che i nostri cani possono mangiare, traendo beneficio da fibre e vitamine? (Proiezioni di Borsa)

Il digiuno intermittente può essere applicato in vari modi. Cos’è il metodo 16/8. Tutti quanti avranno sentito parlare della dieta a digiuno intermittente 16/8, un metodo più versatile rispetto agli altri, che porta a perdere peso quasi istantaneamente. (RagusaNews)

I contro: ve ne sono alcuni e riguardano soprattutto lo stato di salute Salute e benessere Alimentazione. Dieta Chetogenica: cosa mangiare e menù Dieta Chetogenica: cosa mangiare e menù. La dieta chetogenica è una dieta che si basa su un’alimentazione ad alto contenuto di grassi e proteine, abbandonando quasi del tutto i carboidrati, per obbligare l’organismo in questo modo a bruciare i grassi. (Quotidianodiragusa.it)

Alla scoperta degli alimenti che fanno bene al nostro udito

Quante prugne mangiare al giorno? Come mangiare le prugne per abbassare la glicemia? (cefalunews.org)

Elaborata a partire dai principi della dieta mediterranea, la regola del piatto sano prevede 50% verdure, 25% di fonti di carboidrati e 25% di fonti proteine. I punti fondamentali del Piano Alimentare. (Io Donna)

Cosa assumere a tavola per sentirci sempre bene. Per avere quindi un udito sempre sano e sentirci meglio, ricordiamoci di assumere quotidianamente la vitamina B. Semplicemente perché questi alimenti favoriscono, come sappiamo la circolazione del sangue, fondamentale anche per la sopravvivenza delle orecchie (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr