Juve, Tchouameni costa 60 milioni di euro: è duello con il Real - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo.

La Juve lo osserva già da parecchio tempo e ora che è esploso lo vorrebbe già a gennaio per rinforzare il centrocampo di Allegri.

Il rischio concreto è quello di scatenare un'asta con il Real Madrid principale rivale, come riporta Marca, oltre alla grandi della Premier (Sport Mediaset)

Su altri media

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Asta aperta (ilBianconero)

I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Due colpi in saldo o a zero (ilBianconero)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati. (JuveLive)

Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)