Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo!

Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo!
CalcioMercato.it SPORT

Il Real Madrid – si legge – non tratterà con il calciatore finché il Psg non avrà fissato un prezzo per l’acquisto.

Dalla Spagna sono certi, Kylian Mbappe non rinnoverà con il Psg per trasferirsi al Real Madrid.

In Spagna, ‘Cuatro’ è certo: Mbappe non rinnoverà il proprio contratto con il Psg ed è pronto a trasferirsi al Real Madrid.

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ammenda per Antonio Gagliardi, membro dello staff di Pirlo: ecco il motivo. «Ammenda di 3mila euro ad Antonio Gagliardi (Juventus) perché, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose» (Juventus News 24)

Vigliotti ha messo in evidenza ancora la partita persa dal Napoli contro i bianconeri all'Allianz Stadium: "E' stato un episodio decisivo". Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)

Negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions, centrati per 9 edizioni consecutive, nelle quali edizioni sono state raggiunte 2 finali e ci si è fermati 3 volte ai quarti e 3 agli ottavi, con una sola eliminazione ai gironi. (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO CM.IT – Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo!

La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! (Calciomercatonews.com)

Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. Dopo la vittoria sul Napoli, la Juventus ha tirato un sospiro di sollievo e ha almeno per il momento rilanciato l’andatura in zona Champions. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr