Jovanotti: la gioia per la laurea della figlia Teresa

Lo sa bene Jovanotti che in queste ore ha vissuto con amore un grande traguardo raggiunto dalla figlia Teresa: la laurea, presso la School of Visual Art di New York.

Tantissimi i commenti e i messaggi di auguri ricevuti, una vera ondata di affetto

Ad annunciarlo è proprio la stessa neo-dottoressa, attraverso il suo avatar con la corona d'alloro postata su Instagram:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons). (R101)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre rispettoso della privacy di Teresa, il cantante non ha fatto proclami social ma ha condiviso il post nelle sue storie, con l'aggiunta di cuori e applausi. "E' per te il 13 dicembre": la dedica di Jovanotti alla figlia Teresa che compie 19 anni Lo disse la prima volta nel 1999 e lo ha ripetuto oggi: "È per te il 13 dicembre". (la Repubblica)

È stata sempre lei a raccontare la sua storia sui social, una volta saputo di avere sonfitto la malattia. Poco più di un anno dopo, Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti e di Francesca Valiani, ha raggiunto un traguardo molto importante. (DireDonna)

Grande felicità tra la famiglia di Lorenzo Jovanotti per la figlia Teresa, 24 anni. (Caffeina Magazine)

L’annuncio è stato dato dalla ragazza stessa in un post su Instagram. La 24enne, che sogna di diventare disegnatrice di fumetti, ha pubblicato una foto di lei in versione cartoon con tocco e coroncina d’alloro in testa. (Radio Italia)

Jovanotti, la figlia Teresa si è laureata: è gioia in casa Cherubini. 23 Maggio 22 / Scritto da: Serena Marotta. Proprio Teresa ha condiviso la bella notizia sui social postando un disegno, si tratta di un autoritratto, che la rappresenta con la corona d’alloro in testa. (361 Magazine)

La famiglia è a New York, come dimostrano alcuni video sia di Lorenzo sia di Francesca, e sicuramente non mancheranno i festeggiamenti per il traguardo raggiunto da Terry. A distanza di un anno adesso Teresa festeggia il suo nuovo successo, il suo traguardo tanto atteso e non resta che dire congratulazioni! (Today.it)