Lilibet Diana, la figlia neonata di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle… fa già parlare molto di

Lilibet Diana, la figlia neonata di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle… fa già parlare molto di
Oggi ESTERI

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime.

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per la nascita di Lilibet Diana! La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. (Ticinonline)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. (Io Donna)

Meghan, nata Lilibet Diana. La regina Elisabetta informata da Harry del nome in suo onore: come ha reagito

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. Nonna Diana. La piccola appena nata porta anche il nome di Diana, defunta madre di Harry. (TIMgate)

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)

A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr