A fuoco sterpaglie e alcuni rifiuti abbandonati sulla Fondovalle

Unione Monregalese INTERNO

Alcune sterpaglie e un po' di immondizia abbondonata sono andate a fuoco nel pomeriggio di oggi (venerdì 10 settembre) sulla Fondovalle Tanaro nel Comune di Rocca Cigliè.

Sono intervenuti, a partire dall'allarme lanciato alle 16.30, i Vigili del fuoco di Mondovì con due mezzi.

L'incendio è sotto controllo e il traffico non è mai stato fermato.

Il tratto è quello nei pressi dell'incrocio di Lesegno, sulla direttiva che scorre ai piedi del paese di Niella. (Unione Monregalese)

La notizia riportata su altri media

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. (LaGuida.it)

Docente di sala all'Istituto Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, appena varcata la soglia dell’istituto Alberghiero “Giolitti” di Mondovì era una delle prime persone che veniva incontro per dare il benvenuto. (Provincia Granda)

La chiusura è necessaria per la revisione quindicennale dell’impianto: un intervento lungo e complesso in cui l’impianto verrà praticamente smontato, revisionato pezzo per pezzo e rimontato. Saranno aumentati i controlli e il livello di attenzione per evitare ingorghi e assembramenti, soprattutto nelle ore più “calde” nello snodo di piazza D’Armi (Unione Monregalese)

"Una perdita che colpisce tutta la famiglia dell'Alberghiero" - dice con commozione la Dirigente Scolastica Donatella Garello - "Prima alunno, poi docente del nostro Istituto e soprattutto un grande amico. (TargatoCn.it)

Mario Berutti è morto colto da un malore questa mattina (venerdì 10 settembre). Con la pensione era arrivato il volontariato: Berutti («Upi» per gli amici) era molto attivo nel mondo della Croce Rossa e nell’Abacus (La Stampa)

Classe 1955, era originario di Paroldo (il padre fu sindaco del paese), persona conosciutissima a Mondovì. Lutto a Mondovì: è mancato improvvisamente questa mattina, venerdì 10 settembre, il professor Mario Berutti. (Unione Monregalese)