Achille Lauro, doccia gelata per il cantante: purtroppo non ce l’ha fatta a farlo

Quest’anno l’emittente di Viale Mazzini ha sbaragliato la concorrenza dei canali Mediaset in diverse occasioni.

Oltre alle tante fiction di successo, come per esempio “Don Matteo” con la sua tredicesima stagione, anche altri programmi stanno riscuotendo un brillante successo.

Ciò non è stato però sufficiente, a causa dell’arrivo di un’eliminazione che di certo non gli può aver fatto piacere

Purtroppo però, il cantante non ce l’ha fatta a qualificarsi per la serata finale, motivo per cui ha lasciato la gara con un pizzico di delusione. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non ho visto l’esibizione di Achille Lauro sabato scorso, ha detto Valerio Scanu in diretta facendo dell'ironia sulla sua eliminazione in semifinale Valerio Scanu commenta l'Eurovision Song Contest 2022 nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e coglie l'occasione per fare una battuta ironica su Achille Lauro. (ilmattino.it)

#Eurovision #ESC2022 pic. pic.twitter.com/QQiLi0U3Tb — Eurovision Song Contest (@Eurovision) May 14, 2022. ROMANIA - WRS – “Llámame” – Voto 2. Comunque, se Diodato voleva rifarsi dell’anno scorso e partecipare sotto mentite spoglie poteva anche portare una canzone decente. (AGI - Agenzia Italia)

Sotto al post del cantante ha scritto anche Mara Venier, fan sfegatata di Achille Lauro: ”Sempre con te…sempre. Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante. (OgniGiorno Magazine)

Questa la classifica della seconda semifinale: Prima semifinale dominata dai Kalush Orchestra (poi vincitori del concorso) con la loro “Stefania”, stesso canovaccio per la seconda dove ha prevalso Cornelia Jakobs (Svezia) con “Hold me closer”. (Eurofestival News)

Superospiti della serata i ragazzi del Volo, che però si sono presentati in versione mix: due sul palco e un terzo, positivo al Covid, in collegamento. Versione cowboy, a cavalcare un toro – simbolo della città – tutina nera trasparente, Lauro ha infiammato il pubblico. (Agenzia askanews)

Torino, 14 maggio 2022 - Il giorno della finale dell'Eurovision Song Contest a Torino ha visto sfidarsi i 25 artisti più talentuosi della musica europea rimasti in gara. È stata la prima volta che i due italiani hanno eseguito il loro brano sul palco dell'Eurovision Song Contest 2022. (IL GIORNO)