Atletico Madrid-Milan 0-1: Junior Messias tiene viva la speranza

Atletico Madrid-Milan 0-1: Junior Messias tiene viva la speranza
Calcio mercato web SPORT

Al Wanda Metropolitano riesce l’impresa ai ragazzi di Pioli: il gol del subentrato Junior Messias tiene in corsa il Milan per il passaggio del turno. . Incredibile al Wanda Metropolitano: quando tutto sembrava perduto, col Milan addirittura estromesso anche dalla corsa al terzo posto, il lampo di Junior Messias rimette tutto in gioco.

AMMONITI: Giroud (M), Llorente (A), Bakayoko (M), Theo Hernandez (M). (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria. Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan:. Come fa il piccolo Brahim a dominare contro i giganti dell'Atletico? (Milan News)

Il Milan vince 1-0 a Madrid contro l'Atletico, rimanda il discorso qualificazione agli ottavi all'ultima giornata, ma deve fare i conti con un altro infortunio: al 66' Olivier Giroud è dovuto uscire per un problema ​al flessore sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Rincorrevo questo momento da tanti anni con la maglia del Milan, spero di continuare così e lottare fino alla fine” Alla fine l’hanno spuntata i rossoneri che hanno espugnato Madrid al termine di una prestazione di grande personalità e adesso credono ancora nella qualificazione agli ottavi. (MilanLive.it)

Milan, l’incredibile scenario per l’ultima giornata di Champions

BALUARDO – Dopo la sontuosa prestazione offerta contro il Napoli di Luciano Spalletti, Andrea Ranocchia è stato chiamato in causa anche questa sera per il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e ha risposto presente. (Inter-News)

Dopo una serie di due pareggi e cinque sconfitte, il Milan ha ritrovato la vittoria che mancava in Champions League dal novembre 2013, contro il Celtic. Il Milan non ha subito gol in una trasferta contro squadre spagnole per la prima volta in Champions League dall’aprile 2006, contro il Barcellona. (Sport Mediaset)

Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr