Roma-Feyenoord, incidenti a Tirana: feriti 2 cittadini albanese dai tifosi olandesi, 9 fermati

Corriere della Sera SPORT

La città ospita tre fan zone: una per i tifosi di ciascuna squadra e una per famiglie

Protagonisti gli ultrà olandesi, che hanno ferito alla testa un albanese (nove fermati) vicino alla fan zone che era stata loro dedicata.

di Luca Valdiserri, inviato a Tirana. Protagonisti gli ultrà olandesi, che prima hanno ferito alla testa un albanese vicino alla fan zone che era stata loro dedicata e poi ne hanno colpito un altro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A 3,75 c'è Linssen, mentre a 4,00 si rintracciano altri due giocatori della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni: in Albania, mercoledì alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa. (Calciomercato.com)

Terza finale europea per la formazione italiana, terzo tentativo, dunque, per conquistare il primo titolo continentale non per il suo tecnico che di finali ne ha già vinte quattro, due in Champions e due in Europa League. (Calciomercato.com)

La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto Otto tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti. (Siamo la Roma)

Un giovane albanese è stato seriamente ferito alla testa nella fan zone che ospita i tifosi olandesi ed è stato subito soccorso e trasferito in ospedale. Altri tafferugli, con annessi scontri fra poliziotti e tifosi-teppisti del Feyenoord, sono avvenuti inoltre nei pressi della sede della direzione centrale della polizia di Tirana, in una delle zone centrali della capitale albanese. (Sport Mediaset)

Ceferin: "Super soddisfatto della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Su Mourinho e la sua considerazione delle squadre olandesi ritenute naif. "Ho letto un articolo su questo argomento ma questo non c'entra nulla con la partita. La Roma ha grande tradizione e ottimi giocatori, creativi nella fase offensiva, un bomber come Tammy Abraham e sa difendersi molto bene. (TUTTO mercato WEB)