Il multiplayer di Halo Infinite sarà gratis

In maniera tanto sintetica quanto efficace, Jarrad ha smentito categoricamente la […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

Il community manager Brian Jarrad ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per rispondere alle persone che hanno messo in giro le voci.

Da poco 343 Industries si è ritrovata a dover smentire un rumor che voleva un Halo Infinite senza multiplayer al lancio. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Concludendo il discorso campagna, il team di sviluppo ha confermato che Halo Infinite è perfettamente in linea con i capitoli precedenti, proponendo a tutti i giocatori vari livelli di difficoltà come Facile, Normale, Eroica e Leggendaria. (IGN Italia)

Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? Si tratta, infatti, di uno dei titoli di lancio della nuova Xbox Series X attesa nel corso dei prossimi mesi. (Tech Princess)

Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android. (SmartWorld)

Sarà molto interessante scoprire il futuro delle due facce del gioco nei mesi ed anni dopo il lancio! Microsoft va quindi avanti decisa con la sua intenzione di rendere Halo una vera e propria piattaforma, da evolvere negli anni con continue espansioni piuttosto che rilasciando nuovi giochi della serie. (MondoXbox)

Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)