Tiley: "Djokovic ha spinto per avere una distribuzione più equa dei premi in denaro"

Tiley: Djokovic ha spinto per avere una distribuzione più equa dei premi in denaro
Tennis World Italia SPORT

L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile.

Djokovic è stato il primo tennista ad esporsi sulla complicata situazione che ha colpito molti suoi colleghi nei giorni che hanno preceduto l’inizio dei tornei.

Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Quando è in queste condizioni, il guerriero di Belgrado non fa prigionieri. Recuperato un break, il moscovita si fa però sorprendere cedendo il set proprio quando è al servizio, in svantaggio sul 6-5. (La Repubblica)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Djokovic: "L'esperienza ci permette di uscire da situazioni difficili". I Big 3 (Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal) hanno però ribadito di essere i migliori nei palcoscenici più importanti, avendo la capacità di innalzare il loro livello nei frangenti decisivi. (Tennis World Italia)

Il tennis di Djokovic nasce dalla testa

Rafael Nadal 6 - Lo spagnolo conferma che l'Australian Open è lo Slam che gradisce di meno e si ferma ai Quarti di finale del torneo. Nel tabellone maschile a vincere è stato il favorito del torneo Novak Djokovic, al suo terzo successo consecitivo a Melbourne e nono complessivo. (Tennis World Italia)

Non era mai successo che sei tennisti italiani si trovassero tutti impegnati, nella stessa domenica, in finale a tornei/eventi ATP, cioè quelli del maggior circuito. Jannik Sinner – ATP Melbourne 1, Great Ocean Road 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). (Ubi Tennis)

Medvedev non aveva però semplicemente vinto le partite, le aveva dominate quasi assorto, lasciando andare il proprio tennis in automatico. All’inizio del secondo e del terzo set, Djokovic ha avuto dei passaggi a vuoto che rivelavano per riflesso la grande attenzione e concentrazione giocata per vincere i game precedenti (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr