UFFICIALE, Sergio Oliveira è un nuovo calciatore della Roma (COMUNICATO)

UFFICIALE, Sergio Oliveira è un nuovo calciatore della Roma (COMUNICATO)
Siamo la Roma SPORT

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

❤️ pic.twitter.com/PEMiz1v6GY — AS Roma English (@ASRomaEN) January 12, 2022. La Roma mette a segno il secondo colpo del suo mercato invernale: dal Porto arriva Sergio Oliveira, centrocampista di 29 anni.

Ecco il comunicato del club:. L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” (Siamo la Roma)

«A due è il secondo uomo, non quello che va. Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d. (LAROMA24)

Tutto ASRoma .it | Oliveira: «Roma, ti darò più personalità»

Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere (GianlucaDiMarzio.com)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)

La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr