Inter, da Jindong Zhang ai tifosi | Il direttore va all’attacco!

CalcioMercato.it SPORT

Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset ‘irrilevanti’.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, Wang Meng sulla cessione: “Suning vuole vendere, ma Steven Zhang…”. Zazzaroni: “Per Zhang, l’Inter figura tra gli asset ‘irrilevanti’.

Tra quelli che invece pensano si sia trattato di un vero e proprio annuncio di addio all’Inter, con tempi e modi errati, figura il direttore del ‘Corriere dello Sport’ Ivan Zazzaroni (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese. L’ipotesi sulle parole di Zhang. (SerieANews)

Ma il percorso verso la ripresa è altamente incerto e, soprattutto, irregolare”. Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” (LaPresse)

Come si legge su Tuttosport, il numero uno di Suning "non ha fatto alcun riferimento al calcio, spiegano nella sede di Viale della Liberazione. Chiuderemo oppure ridurremo, senza alcuna esitazione, le nostre attività irrilevanti rispetto al commercio al dettaglio senza alcuna esitazione". (Fcinternews.it)