Inter, da Jindong Zhang ai tifosi | Il direttore va all’attacco!

Inter, da Jindong Zhang ai tifosi | Il direttore va all’attacco!
CalcioMercato.it SPORT

Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset ‘irrilevanti’.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, Wang Meng sulla cessione: “Suning vuole vendere, ma Steven Zhang…”. Zazzaroni: “Per Zhang, l’Inter figura tra gli asset ‘irrilevanti’.

Tra quelli che invece pensano si sia trattato di un vero e proprio annuncio di addio all’Inter, con tempi e modi errati, figura il direttore del ‘Corriere dello Sport’ Ivan Zazzaroni (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset “irrilevanti”. Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l'appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (fcinter1908)

Quanto all’Inter, il presidente Zhang Steven non si vede a Milano da mesi e non ci sarà nemmeno al derby "Dobbiamo concentrarci sulla vendita al dettaglio, chiudendo i business irrilevanti senza esitazioni", le parole del numero uno. (QUOTIDIANO.NET)

rrilevanti. Le ultime indiscrezioni spiegano come fonti interne al club sostengano che le frasi del patron non si riferiscano all’Inter, ma alle attività domestiche e quindi non estere. (ilBianconero)

Inter 'irrilevante'? Le parole di Zhang scatenano il web: 'Tra tutti gli aggettivi, questo è il migliore'

PRESTITO DIFFICILE Tradotto: Suning punta a cedere l'Inter nel più breve tempo possibile. Situazione molto complessa. (Liberoquotidiano.it)

Le azioni eccezionalmente forti e coordinate delle banche centrali e delle autorità finanziarie hanno svolto un ruolo fondamentale nel mitigare gli impatti umani ed economici” della crisi, ha continuato Georgieva (LaPresse)

«Il gruppo Suning sta scaricando il suo peso e intraprendendo la battaglia con un peso più leggero. Papà Zhang parla apertamente di «ridurre le attività irrilevanti», il figlio Steven, presidente dell’Inter, cerca fondi per sostenere il club in crisi di liquidità (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr