Inter, la perfetta metafora del gol di Romelu Lukaku a Bologna

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, la perfetta metafora del gol di Romelu Lukaku a Bologna. vedi letture. Nel girone di ritorno l'Inter riesce a fare una cosa e una soltanto: vincere.

Qui non è esattamente lo stesso, se non altro nella prima parte perché, appunto, dal giro di boa esiste una sola squadra ed è quella di Antonio Conte.

Nove successi in nove partite, andamento da scudetto.

E va così: Barella apre per Bastoni che triangola con Young, cross dell'ex Atalanta per Big Rom e 1-0 per l'Inter

Il gol decisivo al Dall'Ara di Romelu Lukaku lo dimostra, è la perfetta metafora di una squadra che non si ferma davanti a niente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca alle 18:45 proprio contro la squadra di De Zerbi, nel recupero della 28.a giornata di campionato. INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna (Inter Sito Ufficiale)

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. (Fcinternews.it)

La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima (passioneinter.com)

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa. (AreaNapoli.it)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)