Empoli Spal, la Coppa Italia in tv su Mediaset e in streaming

Mediaset Infinity SPORT

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

(Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’. (LA NAZIONE)

I rossoblu di Fabio Liverani passano il turno, ma non ci siamo ancora. Nella prima di Coppa Italia contro il Perugia ci sono state però anche note positive e conferme. (SardiniaPost)

Il treno a destra fa troppe fermate e la palla persa da cui nasce l’1-1 di Melchiorri granda di sangue.» VOTO 5 Il match di Coppa Italia contro il Perugia è comunque servito al classe 1999 per alzare il livello e testare la propria preparazione fisica. (Cagliari News 24)

Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. La sfida combattuta è finita sul 3-2 in favore dei sardi che conquistano il passaggio al turno successivo grazie a una splendida punizione di Viola (TUTTO mercato WEB)

La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta Castori. foto di www.imagephotoagency.it. Il Perugia cade a Cagliari 3-2 ed esce dalla Coppa Italia (Tutto B)