Roland Garros, perché si è ritirato Lorenzo Musetti e cosa si è fatto

OA Sport SPORT

Quelli del Roland Garros sono infatti stati i suoi primi quattro match su tale distanza: tutto un altro sport, e non è solo una frase fatta.

Foto: LaPresse

Rimane comunque uno splendido cammino per il ragazzo di Carrara, che conferma ulteriormente la misura del proprio talento in una partita che, almeno per quel che si è visto nei primi due parziali, è da conservare negli archivi per rappresentare qualcosa di bello. (OA Sport)

Su altri media

Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. Il serbo avanza così ai quarti di finale dove mercoledì troverà un altro tennista italiano, Matteo Berrettini, che non è sceso in campo per il ritiro di Roger Federer (Tiscali.it)

Il 19enne di Carrara per due set accarezza la grande impresa, l’altoatesino, invece, si arrende nettamente contro il maiorchino. Musetti elogiato da Djokovic. (LaPresse)

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

Così Nole Djokovic dopo il match vinto, non senza qualche difficoltà contro Lorenzo Musetti. Nei quarti di finale affronterà Berrettini: "Un grande servizio, un grande diritto. (Yahoo Eurosport IT)

di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

So di essere ben allenato, pronto fisicamente, e so che nella mia carriera ho vinto molti match al quinto. Anche a me è capitato, quando avevo l’età di Musetti, di dovermi ritirare durante un match in uno Slam, so che non è divertente. (LiveTennis.it)