MotoGp, per Marc Marquez ancora guai alla spalla

Sportal SPORT

Marquez ha fatto un confronto tra Bagnaia e Dovizioso: "Pecco è molto simile a Dovizioso, eccetto che ha ancora più velocità in curva"

12 Settembre 2021. Il centauro catalano: "E' stato uno dei weekend peggiori".

Ci ho provato, oggi Pecco è stato più veloce, ha fatto una gara incredibile, io ci ho provato, l'ho seguito, sono contento per questo podio in una stagione così difficile".

Ma sono felice di quanto ho fatto oggi, è stata una bella gara, spettacolare". (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Qualifiche GP Aragon: Rins 20esimo punti, domande e considerazioni dopo il GP di Aragon. (Moto.it)

La famiglia lo ha accompagnato in tutto il suo percorso, dagli esordi con il minicross fino ai duelli con Marquez e Rins nel CEV, passando per il Mondiale Moto2 vinto con lo Sky Racing Team VR46 nel 2018. (Sky Sport)

Non voglio puntare il dito contro le gomme, ma dopo pochi giri avvertivo qualcosa di anomalo e non regolare. Numeri che non sfuggono al francese, chiamato a lottare fin dal primo giro con la sua Yamaha. (GPOne.com)

Non può certo dirsi soddisfatto della sua gara Joan Mir. Adesso stanno lavorando forte ma bisognava farlo prima, penso che per l’anno prossimo avranno già pronto un pacchetto competitivo da portare.”. MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir (Motosprint.it)

Il tracciato di Motorland è sempre stato un po’ indigesto al pilota Yamaha, che anche quest’anno fatica a mandarlo giù, dovendosi accontentare dell’ottava posizione. Tuttavia, Quartararo guarda l’aspetto positivo e considera il fatto che nelle ultime gare aveva sempre ampliato il proprio vantaggio in classifica (Motorsport.com Italia)

"Correndo con la gomma posteriore soft però ho dovuto fare molta attenzione all'inizio della gara per cercare di non distruggerla. Motorland Aragon è stata avara di soddisfazioni per Valentino Rossi anche nella sua ultima uscita in MotoGP su questa pista. (Motorsport.com Italia)