VIDEO HIGHLIGHTS Medvedev-Djokovic 6-4 6-4 6-4, finale US Open 2021

VIDEO HIGHLIGHTS Medvedev-Djokovic 6-4 6-4 6-4, finale US Open 2021
Sportface.it SPORT

Splendida impresa del russo che infrange il sogno Grande Slam del numero uno al mondo e conquista il primo Major.

Nel terzo parziale il russo conquista subito due break e tre game consecutivi; Djokovic ci prova strappando il servizio all’avversario nell’ottavo gioco ma Medvedev non molla e porta a casa il titolo.

Nel primo set è stato decisivo il break conquistato da Medvedev nel game di apertura, così come quello conquistato nel quinto game del secondo set. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Djokovic fallisce l'assalto al Grande Slam. Medvedev, al 13esimo titolo della carriera, conquista il primo torneo dello Slam dopo aver perso quest'anno la finale dell'Australian Open. (Adnkronos)

Medvedev ha ottenuto un bottino pari a 2 milioni 128 mila e 112 euro totali, con 2.000 punti Atp annessi. (Sportface.it)

Medvedev, con un recupero fenomenale, blinda il secondo set grazie anche a un errore grossolano del Djoker sulla smorzata artigianale del russo. Il secondo 6-4 riporta alla finale del Roland Garros tra Djokovic e Tsitsipas ma in questo frangente le armi del serbo diventano inoffensive di fronte al muro russo. (Eurosport IT)

LIVE Djokovic-Medvedev 4-6 4-6 4-6, Finale US Open 2021 in DIRETTA: il russo rovina i sogni del serbo e dell'Arthur Ashe Stadium vincendo il primo Slam in carriera!

Fatto sta che Djokovic, l’imbattibile Djokovic, il cyborg Djokovic, si è sciolto come un professionista alle prime armi, disabituato ad affrontare la tensione. Evidentemente non era pronto per diventare il più forte tennista di tutti i tempi. (IlNapolista)

Il serbo crolla in finale perdendo il quarto Slam del 2021, il russo praticamente perfetto: 3-0 (6-4, 6-4, 6-4). A metà del secondo set sono iniziati a crollare anche i nervi a Nole fino alla chiusura di partita, quando è sembrato quasi in lacrime all'ultimo cambio campo (Sport Mediaset)

30-15 PASSANTE DI MEDVEDEV CHE INTERCETTA L’ACCELERAZIONE DEL SERBO. 30-0 Servizio e diritto del serbo. ran prima di Nole e che atmosfera sugli spalti. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr