Formula 1 | Ferrari, Sainz spiega il mancato sorpasso su Ricciardo

Formula 1 | Ferrari, Sainz spiega il mancato sorpasso su Ricciardo
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Dopo il suo pit stop, in aria pulita ero davvero veloce e sono riuscito a fare virtualmente l’overcut su di lui prima di fermarmi anche io.

Purtroppo il pit stop è stato lento.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

(F1-News.eu)

Su altri giornali

In particolare, nel corso del 15esimo giro, il pilota monegasco si apre in radio chiedendo il motivo delle perdite di potenza. Durante il Gran Premio di Silverstone, Leclerc ha lamentato dei tagli di potenza al motore. (F1inGenerale)

Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. “Siamo ovviamente dispiaciuti – ha commentato Binotto – però alla fine Hamilton era più veloce e non potevamo tenerlo dietro. (Motorsport.com Italia)

“Non siamo in grado” le parole del monegasco. L’amarezza in Charles Leclerc è ancora viva più che mai. Non è bastato il primo podio stagionale a mitigare la delusione in Leclerc, ancora viva dentro di lui come ha spiegato su Instagram. (AutoMotoriNews)

GP Gran Bretagna:dal k.o. di Verstappen a Hamilton 8° Re d’Inghilterra, Leclerc fa sognare i tifosi e la Ferrari

Forse più la prima, a leggere la reazione via social di Max, seguita a poca distanza dalla risposta di Lewis. Ed in un modo o nell'altro lo ha fatto, probabilmente dando il via ad un confronto che regalerà soddisfazioni, sia a tifosi di parte che neutrali. (Autosprint.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

GP Gran Bretagna:dal k.o. Ecco il meglio e il peggio del Gran Premio britannico (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr