Allegri: "Obbligati a vincere, ecco perché sono contento di Bremer"

JMania SPORT

Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt

Sappiamo abbastanza del calcio messicano, il Chivas è una squadra ben organizzata e sarà la prima delle nostre tre partite in questa tournée.

Allegri: “Di Maria e Pogba straordinari”. Quanto agli obiettivi stagionali della Juventus, Allegri non si nasconde: “Il nostro dovere è quello di vincere. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

«Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona (Calcio In Pillole)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo Federico Gatti è protagonista della prima intervista da bianconero, a JTV: “Questa è un’esperienza enorme, sin dal primo giorno che sono qua. (Calcio In Pillole)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)