Diretta Sassuolo - Cagliari (0-0) Serie A 2021

La Repubblica SPORT

Bellissimo primo tempo, ricco di occasioni da una parte e dall'altra. Da incorniciare il gol di Keita Baldé. Il Sassuolo illumina a folate grazie alle iniziative di Frattesi e Berardi, il Cagliari risponde con la vivacità di Nandez e i movimenti di Joao Pedro. 

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. (TUTTO mercato WEB)

(CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. Niccolò Baroni, direttore dello scontro tra Sassuolo e Cagliari, viene promosso dai quotidiani sportivi odierni. (Cagliari News 24)

Il rammarico di Dionisi. Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Davide Frattesi, classe ’99 in forza al Sassuolo e costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri. Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. (Inter-News)

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo (Calcio Casteddu)