Chelsea, Lukaku: "Sapevo che sarei tornato. All'Inter ho capito cosa serve per vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi.

All'Inter ho capito cosa serve per vincere". vedi letture. Romelu Lukaku, ex Inter e ora bomber del Chelsea di Tuchel, ai canali ufficiali del club, ha parlato così del ritorno in maglia blues: "Sapevo che sarei migliorato come giocatore e che quindi sarei tornato a Londra.

Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo"

In Italia ho vinto e ho capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato davvero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” (Fcinternews.it)

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. (Sky Sport)

Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic. È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno» (Inter-News)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea (SOS Fanta)

13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. (Sportal)

Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. (SerieANews)