Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare

Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare
Altri dettagli:
TerniToday INTERNO

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso.

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota.

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Su altri media

A dare l'allarme sono state alcune persone che lo hanno visto riverso all'interno della vettura. Ha perso il controllo dell'auto, una Chevrolet Matiz, finendo contro una palina del bus in viale Matteotti. (RomaToday)

Tre le persone soccorse dal personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, un italiano e due stranieri, che però hanno tutte rifiutato il trasporto in ospedale, non avendo, per fortuna, riportato traumi rilevanti. (MilanoToday.it)

Matteo Lombardo e l’altro uomo coinvolto nell’incidente di Trapani risiedevano nel quartiere Sant’Alberto. Trapani - Matteo Lombardo, 37 anni, è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. (RagusaNews)

Travolto da un’auto a Senago, 19enne in Rianimazione: ha perso una gamba

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

Il bunker era stato costruito sotto il pavimento di una camera da letto dell’edificio, dove era presente una botola a scomparsa, occultata nel pavimento, che consentiva l’accesso al vano interrato. (LaPresse)

Il 19enne era in arresto cardiocircolatorio: rianimato, è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza È stata la madre a chiamare i carabinieri quando il figlio sotto choc è rientrato a casa e raccontato l’accaduto. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr