Di Marzio, Novellino e il Marotta del Venezia: “L’Andreotti di quella stagione”

Fcinternews.it SPORT

Sport dell'Inter. Alessandro Cavasinni. In vista di Venezia-Inter di domani, la Gazzetta dello Sport riporta a galla il legame tra Beppe Marotta, attuale a.d.

Fu l’Andreotti di quella stagione, fece da cuscinetto tra la presidenza e l’area sportiva con me e Novellino"

"Senza Beppe non saremmo andati da nessuna parte - dice oggi Walter Novellino, l'allenatore di quel Venezia -.

"Con lui andammo sul sicuro - racconta Gianni Di Marzio, che di quel Venezia era il diesse -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano. Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. (Inter Sito Ufficiale)

L’uruguaiano arrivò in laguna quando il Venezia sembrava già più pensare alla B che alla permanenza in Serie A. Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba (Calciopolis)

Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» (Fiorentina.it)

In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. (il Giornale)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. (Sportal)