Chi ha sostituito Brandon Lee nel film Il Corvo?

La pellicola è ricordata non solo per la trama, le inquadrature, il montaggio ma anche per quello che accadde a Brandon Lee.

Ecco chi sostituì Brandon Lee ne Il Corvo. La tragedia di Brandon Lee scosse tutti.

Non solo per la trama e le inquadrature ma anche per quello che accadde a Brandon Lee.

Situazione difficile per l’interprete perché non solo doveva sostituire Brandon Lee ma avrebbe dovuto comportarsi e parlare come lui. (CheNews.it)

Su altre testate

Anche Tyrone Power morì per infarto il 15 novembre 1958, sul set madrileno del film Salomone e la regina di Saba Morì il 31 marzo 1993 a causa di un colpo di pistola accidentale sul set de Il Corvo. (Blitz quotidiano)

https://it.sputniknews.com/20211022/hollywood-il-famoso-attore-alec-baldwin-spara-con-una-pistola-di-scena-e-uccide-una-persona-13412811. (Sputnik Italia)

Mentre nel 1983 tre persone, tra cui due bambini, sono morte durante la lavorazione del film "Ai confini della realtà". La tragedia avvenne nel 1993, Brandon Lee aveva 28 anni ed era il figlio della star delle arti marziali Bruce Lee. (La Nuova Ferrara)

Da Tyrone Power a Brandon Lee, da Redd Foxx a Crocodile Hunter (Steve Irwin). Nella storia del cinema, i set cinematografici si sono anche tragicamente trasformati in luoghi di incidenti mortali per alcuni attori del grande schermo. (Repubblica TV)

Mansfield morì in ospedale il giorno successivo all’incidente, il 30 novembre, per le ustioni riportate. La responsabilità dell’incidente ricadde sugli assistenti di scena che avevano caricato la pistola, sbagliando proiettili (ilgazzettino.it)

Celebre il caso di Brandon Lee, protagonista de ‘Il Corvo’ che proprio sul set della pellicola perse la vita. Nel primo caso a perdere la vita, durante la scena di una corsa di carri al Circo Massimo, fu uno stuntman. (Dire)