Promosso due volte ha uno staff di fiducia

Brescia Oggi SPORT

A Brescia Inzaghi dovrebbe portare con sé l'intero staff tecnico

Il 47enne ha sciolto le riserve ed è pronto a diventare biancazzurro.

"Martello" negli allenamenti, è attento all'alimentazione. Filippo Inzaghi è pronto a legarsi al Brescia.

Promosso due volte ha uno staff di fiducia.

Il quarantasettenne allenatore di Piacenza ha sciolto le riserve ed è pronto a diventare biancazzurro: la trattativa con il presidente Massimo Cellino è vicina alla conclusione, la panchina lasciata vacante da Pep Clotet sta per trovare un nuovo padrone. (Brescia Oggi)

Su altre testate

L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. Lo sappiamo tutti chi è Cellino, ma Inzaghi è uno che nella vita ha vinto. (Brescia Oggi)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. 'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino (AreaNapoli.it)

“Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. Ricordiamo che Inzaghi, per diverso tempo, era stato anche accostato alla panchina del Monza (Monza-News)

“Pippo Inzaghi ha scelto il Brescia. Lo stato di quanto riportiamo in questa sede è ufficioso, ma quel che possiamo raccontare unendo tanti puntini è che nelle scorse ore c’è stata un’accelerata improvvisa e la situazione si è sbloccata: tra le parti è stato stabilito il contatto decisivo e Inzaghi ha dato a Cellino il suo sì al progetto Brescia” (Forza Parma)

Per farlo ha scelto Filippo Inzaghi, reduce dalla retrocessione col Benevento che lui stesso aveva portato in A, dunque Pippo conosce perfettamente le insidie di un campionato lungo e difficile come la Serie B ed è per questo motivo che è stato scelto da Cellino, dall’altra parte Inzaghi ha accettato solamente dopo aver avuto garanzie sul progetto tecnico: viene a Brescia per vincere e andare in A. (SportPiacenza)

Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)