Contributi a fondo perduto: via alle domande per i soggetti con ricavi da 10 a 15 milioni di euro

Ipsoa ECONOMIA

Si sottolinea che nel caso di richiesta e riconoscimento del solo contributo Sostegni, qualora ne ricorrano le condizioni, è riconosciuto anche il contributo Sostegni bis automatico di importo al contributo Sostegni

Con l’istanza, infatti, si può richiedere il solo contributo Sostegni (ex art.

41/2021) oppure il solo contributo Sostegni bis alternativo (ex art.

Nel caso di richiesta e riconoscimento del solo contributo Sostegni, spetta anche il contributo Sostegni bis automatico (ex art. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Pubblicato sul sito sport.governo.it:. (Blunote)

73/2021) destinato ad imprese e Partite IVA con ricavi o compensi 2019 compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (PMI.it)

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (Terre Marsicane)

Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

La compilazione è molto semplice e basterà riconsegnarla via Pec al Comune entro il 31 ottobre 2021. L’emergenza sanitaria che ha stremato il tessuto sociale negli ultimi ormai due anni ha messo a dura prova la sopravvivenza di molte imprese, costringendole a reinventarsi per far fronte alle nuove esigenze del mercato e ai nuovi limiti del lavoro”. (Qdpnews)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)